Proponiamo in vendita un accogliente appartamento situato al secondo piano, caratterizzato da un’esposizione angolare che garantisce una piacevole luminosità durante tutto l’arco della giornata, con tre balconi ed un ampio lastrico solare di proprietà, ideale per vivere momenti all’aria aperta in totale relax.
La casa comprende un disimpegno, una cucina abitabile e ben organizzata, un luminoso e arioso salone, due ampie e confortevoli camere, un comodo vano lavanderia a scomparsa ed un bagno rifinito con box doccia. Il vero punto di forza di questa proprietà è l’ampio lastrico solare, coperto da un pergolato in legno, perfetto per cene estive, aperitivi al tramonto o semplicemente per godersi il tempo libero in compagnia di amici e famiglia.
L’appartamento è in ottimo stato e presenta infissi in anticorodal e vetrocamera con apertura standard e a vasistas, persiane, zanzariere e pavimentazione in ceramica, elementi che garantiscono comfort e funzionalità. Completa l’abitazione un efficiente impianto di riscaldamento in ogni ambiente e condizionatori che assicurano una temperatura piacevole in tutte le stagioni.
Un’occasione imperdibile per chi è alla ricerca di un’abitazione accogliente, ben distribuita e dotata di uno spazio esterno vivibile e riservato. Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa meravigliosa casa!
Confronta Strutture
Confronta