Proponiamo in vendita, in Via A. Gioia, nelle immediate vicinanze del parco, un funzionale locale al piano terra, ideale per molteplici esigenze di utilizzo. L’immobile si sviluppa in un’ampia camera di circa 35 mq, ed è completato da un pratico bagno finestrato, dotato di sanitari e confortevole box doccia.
Il locale presenta una serranda, una comoda porta d’ingresso in anticorodal e un gradevole pavimento in tavelloni di cemento con scaglie in marmo, elementi che contribuiscono a renderlo una soluzione pratica, ordinata e funzionale. Inoltre, si presta perfettamente a essere utilizzato come deposito, magazzino o punto d’appoggio, offrendo una soluzione versatile e interessante per diverse necessità.
La disponibilità è immediata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci ora e scopri di persona le potenzialità di questo comodo e funzionale locale.
Confronta Strutture
Confronta